Petrosino
Ampia casa indipendente
Casa singola
Petrosino, proponiamo in vendita - all'interno di una tenuta in comune con altre due proprietà - un'ampia casa indipendente di circa 300 mq, disposta quasi interamente su unico livello, con annesso garage, il tutto valorizzato da un una parte di giardino pertinenziale.
La villa sorge su un ampio lotto di terreno in comune, tutto recintato con cancello automatico all'ingresso.
Nella parte esterna in comune - oltre l'ampio spazio da poter sfruttare anche per parcheggio auto - dispone di pertinenza di circa 400 mq di giardino, distaccato dall'abitazione, oltre che circa 100 mq di garage.
La casa internamente richiede lavori di ammodernamento, gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre di cui dispone ed è composta al piano terra da un ampio ingresso, doppia zona living, cucina abitabile, tre bagni e tre camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, mentre al primo piano troviamo una quarta camera con annessa terrazza pertinenziale.
L'acquisto di questa proprietà rappresenta un'opportunità per chi cerca un immobile signorile da poter modificare a proprio gusto, immerso nella pace e nella tranquillità, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
Accessori
Aria Condizionata, Veranda
MAPPA
Via baggianotto , Petrosino (TP)