Mazara del Vallo (immediate periferie)
Villa
Villa
Situata in una zona tranquilla e residenziale, questa splendida villa di circa 150 mq a pochi passi da Via Castelvetrano, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e spazio in un contesto elegante.
Al piano terra è composta da:
- due vani e un servizio.
Al primo piano è composta da:
- due vani, corridoio, servizio, ripostiglio e un'accogliente veranda perfetta per momenti di relax all'aperto o per godere di piacevoli cene estive.
Un ampio giardino di circa 250 mq che circonda la villa, ideale per chi ama il verde e desidera uno spazio esterno dove poter organizzare barbecue, giochi per i bambini o semplicemente per rilassarsi immersi nella natura.
Questa villa rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e accogliente, immersa nel verde ma a breve distanza dalle comodità della vita quotidiana. Non perdere l'occasione di visitarla!
Caratteristiche
Stato Immobile
Da Ristrutturare
MAPPA
Via Castelvetrano , Mazara del Vallo (TP)