Ricerca rapida
-
-
CERCA

Mazara del Vallo (immediate periferie)
Appartamento in ottime condizioni

4 o più locali

Stampa scheda immobile
Questo appartamento in vendita nel comune di Mazara del Vallo, è una soluzione per chi cerca spazi ampi e confortevoli. Situato in un contesto residenziale tranquillo, l'immobile offre quattro o più locali distribuiti su una superficie di 125 mq.
All'interno dell'appartamento, gli spazi sono ben organizzati e luminosi, con finiture di alta qualità e materiali pregiati. La zona giorno presenta un ampio soggiorno, ideale per accogliere famiglia e amici, mentre la cucina è spaziosa e funzionale.
La zona notte offre tre camere da letto di dimensioni generose, ideali per ospitare famiglie numerose o per creare uno spazio dedicato al lavoro o allo studio. Inoltre, l'appartamento dispone di due bagni moderni e ben rifiniti, completi di doccia e vasca da bagno.
L'immobile è dotato anche di una veranda di 47 mq, dove è possibile godere di piacevoli momenti di relax o organizzare cene all'aperto.
Inoltre è presente un garage di 35 mq.
Il prezzo di vendita di 245.000 EUR riflette la qualità dell'immobile e la sua posizione privilegiata nel comune di Mazara del Vallo. La zona offre tutti i servizi essenziali, come scuole, negozi e supermercati, ed è ben collegata con i principali centri urbani.
In conclusione, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione ampia e confortevole nel comune di Mazara del Vallo, con un'efficienza energetica di alto livello e finiture di qualità.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

Caratteristiche

Codice
V005800
Prezzo
245.000,00 EUR
Spese condominiali
740,00 EUR
Mq
125
Classe
A
Locali
4
Camere
3
Bagni
2
Mq Box
35
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere

VIDEO

MAPPA

Viale Africa , Mazara del Vallo (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Mazara del Vallo

Via Giuseppe Toniolo, 21/b
91026 Mazara del Vallo TP

Tel: 0923 908209

Email: info@agenzialagunablu.it

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference