Ricerca rapida
-
-
CERCA

Marsala (Periferia Lato Mazara)
Villa CON PISCINA di 265 mq + Giardino 5000 mq

Villa

Stampa scheda immobile
Marsala. Nella periferia lato Mazara, l'agenzia immobiliare LAGUNA BLU propone in vendita una grandissima villa con piscina, giardino privato, verande coperte e scoperte.

L'immobile si sviluppa su 3 elevazioni, dal piano seminterrato al primo, ed è completamente avvolto dalla propria pertinenza arricchita da palme, alberi e vialetti.

L'accesso al piano terra avviene da una veranda di circa 40 mq che conduce ad un'ampia zona living con camino ventilato e cucina a vista, ambiente molto luminoso grazie alle numerose aperture sia sulla parte frontale che sulla parte posteriore dell'immobile, dove si può godere di una veranda di circa 25 mq proiettata sul giardino e sull'area dedicata alla piscina, il tutto servito da un servizio esterno;
tramite una comoda scala rifinita in legno, invece, accediamo al piano superiore della casa dedicato ad ospitare la zona notte, composto da un servizio con vasca idromassaggio e da una camera matrimoniale con veranda di 50 mq e con la possibilità di realizzare una seconda camera con balcone;
Dall'esterno è possibile accedere al piano cantinato , un'open-space di 150 mq molto luminoso con più aperture verso il giardino e tetti abbastanza alti da garantire un ambiente confortevole ed arieggiato, ottimo per passare serate in numerosa compagnia,ovviamente anch'esso servito da bagno.

L'immobile è totalmente rifinito in stile rustico con materiali di assoluto pregio, presenta una pavimentazione in cotto d'este, porte interne, infissi e persiane in ottimo legno, inoltre viene venduto completo di tutti i pezzi d'arredamento.

E' dotato di impianto di riscaldamento con elementi in alluminio,3 condizionatori d'aria e sistema di video sorveglianza.

E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico o sul nostro sito tramite l'innovativo virtual tour.

Caratteristiche

Codice
V004569
Prezzo
Riservato
Mq
265
Classe
G (175 [kWh/m²a])
Locali
6
Camere
2
Bagni
3
Posti auto
2
Mq Giardino
5000
Mq Balcone
25
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Aperta
Totale Piani
Tre
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Cotto
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Bagno
Ceramica
Cantina - Solaio
Cantina
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Darsena Posto Barca, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Tennis, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Sorveglianza

VIDEO

MAPPA

Contrada Terrenove , Marsala (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Marsala

Via Gandolfo Mario, 40
91025 Marsala TP

Tel: 0923 713696 / 0923 999464

Email: info@lagunablu.org

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference