Marsala (Periferia Lato Mazara)
Casa singola con terreno distaccato
Casa singola
Nei pressi della C/da Berbaro, molto vicina alla zona balneare di Marsala, proponiamo in vendita una casa singola di circa 150 mq, con doppio ingresso - uno fronte strada, l'altro da terreno retrostante -
La casa infatti dispone di circa 400 mq di terreno pertinenziale, con indice di edificabilità B3, distaccato dalla casa e con accesso da un secondo ingresso in comune con altra proprietà.
Internamente la casa richiede lavori di ristrutturazione, con la possibilità di cambiare la disposizione interna sfruttando l'ampia metratura.
Attualmente è composta da: ampio ingresso, due camere da letto, bagno, soggiorno, cucina abitabile e garage.
L'acquisto di questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca un immobile con comodi spazi, in una zona molto tranquilla di Marsala, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
Stato Immobile
Da Ristrutturare
MAPPA
C/da Berbaro , Marsala (TP)