Marsala (Periferia Lato Trapani)
Casa singola divisa in due unità abitative
				Casa singola
				
					
				
					
				
				
					Nei pressi della C/da Bosco, a pochi minuti dal Lungomare dello Stagnone, proponiamo in vendita casa singola di circa 150 mq, attualmente divisa in due unità abitative.
Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con finestre che consentendo l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Internamente la casa è composta da: un ampio soggiorno, cucina abitabile, salone, tre camere da letto e due bagni.
Inoltre dispone di circa 50 mq di terreno privato distaccato, dove è presente anche un bombole che alimenta il riscaldamento della casa, oltre che un'area libera sovrastante.
 Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
				
				
				Caratteristiche
				
					    Accessori
    Aria Condizionata, Veranda
 
				 
				    MAPPA
    C/da Bosco , Marsala (TP)