Marsala (Periferia Lato Mazara)
Appartamento 130mq con garage e cantina
				4 o più locali
				
					
						
							 
						
					 
				
					
				
				
					Marsala. In prima periferia, ovvero nei pressi di via Mazara, l'agenzia immobiliare Laguna Blu propone in vendita un appartamento in ottime condizioni, posto al piano terra di un complesso residenziale ben curato, con ampi spazi esterni condominiali.
L'appartamento ha una superficie di circa 130 mq inclusa una veranda coperta, è composto da ingresso, cucina con annessa veranda adibita a zona living, salotto, disimpegno, doppi servizi, camera matrimoniale  e cameretta.
L'immobile è provvisto di ingresso condominiale ed  ingresso indipendente dalla veranda, si presenta in ottime condizioni ed è dotato di climatizzatori sia per la zona giorno che per la zona notte, di riscaldamenti autonomi con elementi in alluminio e impianto d'allarme.
La pavimentazione è in ceramica e gli infissi sono in alluminio.
Alla vendita dell'unità abitativa vi è abbinato un garage indipendente, con annessa cantinola, ubicati al piano semi-interrato dello stesso palazzo, oltre ad un posto auto esterno all'interno dell'area condominiale, recintata e con cancello automatico.
				
				
				Caratteristiche
				
					    Accessori
    Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio
 
				 
				    MAPPA
    Via Mazara , Marsala (TP)