Mazara del Vallo (centro storico)
Appartamento
3 locali
Nel cuore autentico del centro storico di Mazara del Vallo, a pochissimi passi dalla rinomata Via Porta Palermo, proponiamo in vendita un interessante appartamento posto al primo piano, della superficie di circa 90 mq, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nel fascino della città.
L’immobile si trova in una delle zone più caratteristiche e ricercate del centro, a breve distanza da servizi, attività commerciali, scuole, ristoranti e dai principali punti di interesse storico e culturale. La posizione strategica consente di vivere appieno l’atmosfera suggestiva dei vicoli storici, con la comodità di avere tutto a portata di mano.
L’appartamento si compone di:
-Ingresso che disimpegna gli ambienti;
-Cucina abitabile, comoda e funzionale;
-Bagno
-Due ampi vani letto, luminosi e ben arieggiati;
-Ripostiglio, utile come spazio di servizio.
La distribuzione interna risulta pratica e razionale, con ambienti spaziosi che offrono diverse possibilità di personalizzazione, sia in chiave moderna che mantenendo elementi tipici della tradizione locale. L’immobile rappresenta una soluzione ideale come abitazione principale per una famiglia, ma anche come investimento a reddito, grazie alla forte richiesta di immobili nel centro storico per locazioni residenziali o turistiche.
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa dal sapore autentico, in una posizione centrale e strategica, capace di coniugare comfort, funzionalità e il fascino senza tempo della Sicilia.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
MAPPA
Via Porta Palermo , Mazara del Vallo (TP)