Mazara del Vallo (centro storico)
Appartamento in ottimo stato
2 locali
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 75 mq, situato al primo piano in una zona tranquilla e ben servita nei pressi di Via Gian Giacomo Adria. L'immobile, recentemente ristrutturato, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, funzionale e pronta da abitare.
L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno, una comoda cucina abitabile, una spaziosa camera da letto, un pratico corridoio che distribuisce gli ambienti e un bagno completo con doccia, rifinito con materiali moderni e di qualità.
La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente, garantendo comfort, funzionalità e un piacevole stile contemporaneo. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione con condizionatori, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione dell'anno.
Grazie alla buona distribuzione degli spazi interni, alla luminosità degli ambienti e alla posizione strategica, vicina a servizi, attività commerciali e principali collegamenti, questa soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.
A completare la proprietà vi sono due balconi, che assicurano una piacevole luminosità agli ambienti e rappresentano uno spazio esterno ideale per momenti di relax o per le esigenze della vita quotidiana.
Un appartamento accogliente e completamente rinnovato, pronto ad accogliere i suoi nuovi proprietari senza necessità di ulteriori interventi.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
Tipo Cucina
Semi Abitabile
MAPPA
Via Gia Giacomo Adria , Mazara del Vallo (TP)