Ricerca rapida
-
-
CERCA

Marsala (Centro Storico)
Casa singola più locale commerciale in pieno centro storico

Stabile / Palazzo

Stampa scheda immobile
In pieno centro storico di Marsala, proponiamo interessante soluzione composta da abitazione indipendente di circa 50 mq - posta la piano terra - e ampio locale commerciale di 100 mq con ingesso su strada, ideale per chi desidera unire investimento e attività in una delle zone più caratteristiche e frequentate della città.

L'unità abitativa posta al piano terra e situata in una stradina interna è composta da ingresso su zona living con annessa cucina, camera da letto ed infine un comodo bagno con ripostiglio. Mentre il locale commerciale posto nella strada principale è composto da un ampio vano, due bagni, ampia cucina e una verandina privata esterna.

La posizione strategica, nel cuore del centro e a pochi passi da servizi, attività commerciali e punti di interesse, rende l’immobile perfetto sia per uso residenziale che per realizzare un’attività commerciale o struttura ricettiva, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

Caratteristiche

Codice
V006535
Prezzo
130.000,00 EUR
Mq
150
Classe
G
Locali
5
Camere
1
Bagni
3
Stato Immobile
Abitabile
Posizione
Centro Storico
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Cucinotto
Accessori
Aria Condizionata, Ripostiglio, Veranda

MAPPA

Via Garraffa , Marsala (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Marsala

Piazza Giacomo Matteotti, 15
91025 Marsala TP

Tel: 0923 713696 / 0923 999464

Email: info@lagunablu.org

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference