Marsala (Immediate Periferie)
Trilocale ristrutturato
Appartamento
Nei pressi della Via Dante Alighieri, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq, ristrutturato a nuovo, posto al piano rialzato e situato all'interno di una piccola palazzina molto curata e accogliente.
La casa si presenta pronta chiavi in mano, con rifiniture di alta qualità, gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, ed è composta da: ingresso, ampia zona living con cucina a vista, doppia camera matrimoniale - di cui una con cabina armadio - lavanderia ed infine un comodo bagno rifinito in ogni dettaglio e completo con box doccia.
L'appartamento è completo di climatizzatori, porta blindata e videosorveglianza.
L'acquisto di questa proprietà risulta un'affare per chi cerca un immobile chiavi in mano a pochi minuti dal centro ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Video Sorveglianza
MAPPA
Via Dante Alighieri , Marsala (TP)