Ricerca rapida
-
-
CERCA

Marsala (Centro)
Appartamento in centro

Appartamento

Stampa scheda immobile
Nei pressi di Via Dello Sbarco, proponiamo in vendita un appartamento di circa 130 mq, posto al piano rialzato di un palazzo molto signorile.

Internamente l'appartamento dispone di ampi spazi abitabili con numerose finestre che consentono luce naturale durante tutto il giorno, ed è composto da: doppio ingresso, ampio salone, cucina abitabile, doppi servizi ed infine tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole.
Dispone inoltre di riscaldamento autonomo, un posto auto assegnato nel garage condominiale e un comodo atrio esterno in comune solo con un altro appartamento.

L'acquisto di questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca ampi spazi in una delle zone più richieste di Marsala, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

Caratteristiche

Codice
V006377
Prezzo
140.000,00 EUR
Mq
130
Classe
G
Locali
4
Camere
3
Bagni
2
Posti auto
1
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Accessori
Ascensore, Porta Blindata

MAPPA

Via Dello Sbarco , Marsala (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Marsala

Piazza Giacomo Matteotti, 15
91025 Marsala TP

Tel: 0923 713696 / 0923 999464

Email: info@lagunablu.org

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference