Ricerca rapida
-
-
CERCA

Marsala (Centro Storico)
Appartamento in centro storico

Appartamento

Stampa scheda immobile
Nel centro storico della città di Marsala, nei pressi della Via XI Maggio, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 170 mq, posto al primo piano di un palazzo signorile e provvisto di ascensore, con un garage di pertinenza.

Ogni ambiente offre comodi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con ampie finestre e balconi; sulla Via XI Maggio; che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. L'ampia metratura permette di cambiare la disposizione interna sfruttando al meglio gli spazi, per dare uno stampo più moderno.
Internamente l'appartamento è composto da un doppio ingresso, ampio salone, cucina abitabile con annesso bagno e antibagno, tre camere da letto, ampi disimpegni con armadi a parete ed infine un secondo bagno.

L'appartamento inoltre dispone di riscaldamento autonomo, una lavanderia nel terrazzo condominiale ed infine un garage distaccato dal palazzo di circa 20 mq.

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio elegante, confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

Caratteristiche

Codice
V002192
Prezzo
210.000,00 EUR
Mq
170
Classe
G (175 [kWh/m²a])
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Box
1
Mq Box
20
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Monumento
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Accessori
Armadio a muro, Ascensore, Doppi Vetri, Lavanderia

MAPPA

Via XI Maggio , Marsala (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Marsala

Piazza Giacomo Matteotti, 15
91025 Marsala TP

Tel: 0923 713696 / 0923 999464

Email: info@lagunablu.org

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference