Ricerca rapida
-
-
CERCA

Marsala (Centro)
Appartamento in centro

Appartamento

Stampa scheda immobile
Nel pieno centro di Marsala, proponiamo in affitto appartamento di circa 140 mq, posto al secondo piano di un palazzo ben curato e provvisto di ascensore.

L'appartamento si presenta totalmente arredato, offre comodi spazi abitabili e una notevole luminosità. Internamente è composto da ingresso su una comoda zona living, cucina abitabile con annesso bagno e lavanderia, tre camere da letto, cabina armadio ed infine un secondo bagno.

Completano l'appartamento porta blindata, climatizzatori, riscaldamento autonomo ed infine un posto auto assegnato nel garage condominiale.

🔹 Si valutano esclusivamente richieste da parte di conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato, impiego statale o altre idonee garanzie reddituali documentabili.

Caratteristiche

Codice
A003139
Prezzo
700,00 EUR / mese
Spese condominiali
1.200,00 EUR
Mq
140
Classe
VA
Locali
4
Camere
3
Bagni
2
Posti auto
1
Stato Immobile
Abitabile
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere

MAPPA

Via Dei Mille , Marsala (TP)
Richiedi informazioni

Sede di Marsala

Piazza Giacomo Matteotti, 15
91025 Marsala TP

Tel: 0923 713696 / 0923 999464

Email: info@lagunablu.org

Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference